Uno sguardo critico ai consigli anti-invecchiamento per mantenere il tuo DNA giovane e sano

L’invecchiamento avviene con il ciclo di vita continuo delle cellule nel nostro corpo. La crescita e la divisione delle cellule avviene e infine si traduce nella morte di cellule danneggiate. Ogni cellula contiene DNA che trasporta le informazioni genetiche. I filamenti di DNA sono i segmenti che contengono telomeri alla fine del filamento di DNA. La lunghezza del telomero è fattori essenziali che rivelano la vera età del nostro corpo. A causa dell’invecchiamento, la lunghezza del telomero si accorcia e le cellule non possono dividersi e morire. Invecchiamo in base all’accorciamento dei telomeri e non è alla data di nascita data nella patente di guida o in qualsiasi altro.

Mantenere la lunghezza del telomero è importante per evitare il segno dell’invecchiamento. Avremo uno sguardo critico alla mia recensione qui circa i supplementi chiave che ti fanno sembrare più giovane e sano.

1. Mantenere la salute del cuore

Si può guardare giovane mantenendo la salute del cuore. C’è una stretta relazione tra la lunghezza dei telomeri e la malattia cardiovascolare. L’assunzione di acidi grassi omega 3 riduce la durata dell’accorciamento dei telomeri. Quando un paziente che soffre di malattia coronarica, i supplementi di olio di pesce possono portare a telomeri più lunghi. Si raccomanda di prendere il supplemento di olio di pesce avendo omega 3 acidi grassi 2 A 3 capsule al giorno.

2. Esercizio regolare

La persona che fa esercizio fisico regolare può avere l’aumento della lunghezza dei telomeri, rispetto a quella sedentaria. Avere un’alta quantità di massa muscolare e meno quantità di grasso corporeo è essenziale per vivere più a lungo. La massa muscolare è necessaria per la produzione di testosterone, che diminuisce naturalmente con l’età. Fare esercizio fisico regolare 30 minuti al giorno è necessario per mantenere l’aspetto giovane.

3. Esposto al sole

Con l’esposizione alla luce solare, è possibile ottenere vitamina D. Alta quantità di vitamina D è associata ai telomeri più lunghi. Lo stress ossidativo e l’infiammazione nel tuo corpo ti faranno invecchiare velocemente e può essere evitato esponendosi al sole per avere un aspetto giovane e sentirsi meglio.

4. Mettere i freni a cose malsane

Ci sono molte cose coinvolte nel rapido invecchiamento come lo stress, lo zucchero e l’infiammazione. Questi tre fattori sono responsabili dell’accorciamento del telomere e dell’aumento dell’invecchiamento cellulare.

5. Assunzione di astragalus

Astragalus è una medicina tradizionale a base di erbe per aumentare il sistema immunitario. Contiene anche proprietà anti-invecchiamento aumentando la lunghezza della crescita dei telomeri.

Share this post:

Recent Posts

Comments are closed.