Con ricche varietà alimentari sommate ogni giorno sul mercato, è facile accumulare grasso all’interno del proprio corpo. Quando questo grasso blocca le strutture simili a tubi che trasportano sangue nel cuore, sorge il pericolo di rischio per la salute, che presentiamo qui in dettaglio:
Come si presenta un problema cardiaco?
Devi avere abbastanza familiarità con i tubi del tubo grandi e forti che usiamo in giardino per innaffiare le piante. Immagina numerosi tubi di questo tipo che aiutano a trasportare il sangue pompato dal cuore e questo sistema funziona instancabilmente 24 ore.
Tuttavia, questi tubi che trasportano sangue non sono grandi come il tubo ma pericolosamente sottili come un filo in alcuni organi e spessi solo quanto il pollice in poche regioni del corpo. Mentre il grasso si intasa nel percorso, la pressione aumenta nell’area, che è simile quando sopprimi il flusso d’acqua nel tubo con il dito. Questa pressione sanguigna crescente porta a dolori muscolari al petto e, infine, a un infarto. Le arterie danneggiate possono portare a vari altri problemi di salute come
Ridotta elasticità e restringimento delle pareti dell’arteria
Rigonfiamento delle arterie e sanguinamento interno
Insufficienza cardiaca dell’allargamento
Demenza, ictus o compromissione dei sensi cognitivi.
Danni ai nervi retinali, ai reni e persino alla disfunzione sessuale
Sintomi di problemi cardiaci:
Il problema cardiaco non è come il comune raffreddore e non arriva improvvisamente in un solo giorno. Il corpo cerca di trasmettere le cose fin dall’inizio quando qualcosa inizia ad andare storto. Continua a leggere questa pagina per l’elenco completo dei sintomi di malattie cardiache e pressione sanguigna e rimedi eccellenti come la friocard:
Il sintomo principale sarebbe la difficoltà di respirare mentre si fanno attività quotidiane continuamente senza una pausa. Rapidamente la mancanza di respiro sarebbe un fenomeno regolare mentre cammina e fa anche quando la persona è semplicemente seduta. Ciò porterebbe a tenuta al petto e occasionalmente dolore toracico. Questa condizione è chiamata ‘angina’. Ciò è dovuto all’aumento della pressione sanguigna e normalmente si consiglia a Friocard di ridurre la pressione eccessiva e ridurre il disagio toracico.
Quando si ignorano i sintomi di cui sopra, l’intorpidimento e il freddo spesso si sviluppano nella regione delle gambe e del braccio perché i vasi sanguigni si stanno assottigliando.
Infine, si potrebbe provare dolore al collo, all’addome superiore, alla parte superiore della schiena e un dolore in viaggio dalla spalla alla mascella prima dell’infarto.
Quando una persona ha trent’anni e inizia a sperimentare uno di questi, la cosa migliore è fare un check-up medico completo.