La verità sui multivitaminici

By | July 9, 2019

Multivitaminici sono integratori comuni che vengono utilizzati in tutto il mondo. La loro popolarità è aumentata negli ultimi anni. Alcuni credono che i multivitaminici siano il loro mantra segreto per migliorare la salute. Si ritiene anche da alcuni che multivitaminici possono aiutare a compensare le cattive abitudini alimentari. I multivitaminici sono utilizzati anche per ridurre il rischio di molte malattie croniche.
Se vi chiedete se i benefici di avere multivitaminici sono in realtà vero quindi leggere per saperne di più. Ci sono alcune prove scientifiche sui multivitaminici che dovresti sapere prima di iniziare a prenderli.
Multivitaminici – Cosa sono?
I multivitaminici sono integratori e contengono minerali, vitamine e molti altri ingredienti. Non c’è standard su ciò che rende un multivitaminico e ciò che dovrebbero contenere. Questo è il motivo per cui il nutriente che è presente nel multivitaminico varierà tra le marche e tra i prodotti. Multivitaminici possono anche essere indicati come vitamine, multiminerali, o multipli. Questi si trovano in varie forme come capsule, compresse, polveri, liquidi, ecc.
Potrebbe essere necessario consumare i multivitaminici uno dei due nel corso della giornata. Tuttavia, Assicurarsi di leggere l’etichetta sulla scatola e seguire la raccomandazione di dosaggio correttamente prima di iniziare a prendere i multivitaminici. Questi possono essere acquistati nei negozi di farmacisti e supermercati. È inoltre possibile acquistare il supplemento multivitaminico online.
Il multivitaminico contiene diverse vitamine e minerali e si trovano in varie forme. È importante capire ciò che è adatto per voi. Se si desidera un supplemento per perdere peso quindi fare clic per informazioni.
Il corpo ha bisogno di tredici vitamine e sedici minerali. Molti di questi aiuta nella reazione enzimatica nel corpo. Possono anche funzionare per segnalare le molecole o strutturare gli elementi. Il corpo ha bisogno di sostanze nutritive che aiutano nella riproduzione, crescita, manutenzione, e la regolazione del processo del corpo. Multivitaminici potrebbero offrire molti di questi minerali e vitamine. Tuttavia, variano nella quantità e nella forma. Potrebbero anche contiene altri ingredienti come acidi grassi, erbe, e aminoacidi.
Gli integratori multivitaminici non sono regolamentati e questo significa che il multivitaminico che si consuma può contenere più o meno del nutriente rispetto a ciò che l’etichetta afferma. In alcuni casi potrebbe anche accadere che i nutrienti elencati non siano nemmeno presenti sulla bottiglia. L’industria degli integratori non è regolamentata che gli dà un sacco di spazio per le frodi. È importante che si acquista il supplemento multivitaminico da un produttore di reputato solo. I nutrienti che sono presenti nel multivitaminico potrebbero essere derivati da alcuni alimenti reali o possono essere creati in laboratorio sinteticamente.