Integratori

 

Si acquista integratori alimentari per migliorare la vostra salute. Tuttavia, sai che quando si va a comprare questi supplementi nutrizionali quello che si dovrebbe essere alla ricerca di? È necessario capire che cosa esattamente si dovrebbe cercare negli integratori alimentari e ciò che è presente all’interno della bottiglia. Se il supplemento dice che è fatto utilizzando tutti gli elementi naturali non significa che è efficace e sicuro per l’uso.

Prima di effettuare un acquisto di un integratore alimentare si dovrebbe sapere che cosa si sta acquistando in modo che si salva da danneggiare la vostra salute.

Che cosa è un integratore alimentare?       

Integratori alimentari contengono minerali, vitamine, enzimi, erbe e aminoacidi. Contiene anche altri ingredienti dietetici. Si può prendere l’integratore alimentare attraverso la bocca, sotto forma di una pillola, liquido, compressa o una capsula.

Questi integratori alimentari sono disponibili per la vendita e possono anche essere presi in consegna il paese in un negozio di farmacia. Questi possono essere presi online con o senza alcuna prescrizione. Tuttavia, si dovrebbe fare un punto di controllare sempre con il medico circa il supplemento prima di acquistare uno.

È importante non perdere di consultare il medico circa il supplemento soprattutto se si sta allattando o sono incinte. È anche importante che non si prende alcun integratore senza il consiglio del medico se si dispone di malattie cardiache, hanno alta pressione sanguigna o sono diabetici. Non dare mai alcun supplemento a un bambino fino a quando il medico non ti ha consigliato di farlo.

Che cosa si dovrebbe chiedere al medico prima di prendere integratori?

Se si decide di prendere un integratore, allora è necessario discutere circa la vostra salute attuale e dieta con il medico. Anche chiedere al medico circa i benefici del supplemento e gli eventuali rischi per la salute associati con esso. Si dovrebbe discutere su come si dovrebbe prendere il supplemento e anche per quanto tempo si dovrebbe prendere. Assicurarsi di informarlo nel medico del supplemento e della medicina che sta già assumendo. Se si desidera prendere supplemento per una migliore salute sessuale quindi leggere questa pagina.

Non tutti gli integratori sono stati testati

I supplementi non sono tutti testati. Per garantire che siano efficaci e sicuri, i produttori non richiedono un loro test. Alcuni integratori come l’acido folico sono stati studiati sulla donna incinta e visto per contribuire a ridurre i difetti alla nascita. Tuttavia, che non vale su tutti gli integratori.

Gli integratori alimentari non sono trattati come farmaci, ma come cibo. Questo è il motivo per cui a differenza per i produttori di droga il produttore di integratori non devono dimostrare la sicurezza e l’efficacia del supplemento prima di vendere il supplemento sul mercato.

.

Share this post:

Recent Posts

Comments are closed.