INFORMAZIONI SULLA VASELINA

La vaselina è una sostanza gelatinosa. È una combinazione di oli minerali e cera. Nel nostro corpo umano, la pelle è l’organo più grande. Tutti dovrebbero prendersi cura di un tale organo. La vaselina è uno di questi agenti per fare questo lavoro di cura della pelle.

Usi della vaselina

Libertà dalla pelle secca: La pelle secca è molto comune tra le persone. Significa che la pelle inizia a sfaldare, prurito, crepa o persino sanguinare. La cura delicata su questo sensibile conferisce un effetto levigante sulla pelle secca. La vaselina è uno di questi boon o la pelle. L’applicazione della vaselina copre anche le palpebre e le labbra. Ciò non causa danni alla pelle umida.

Guarigione della pelle ferita: Alcune delle ferite minori come tagli, graffi e graffi guariscono bene con l’applicazione della vaselina. Impedisce alle ferite di asciugarsi. La condizione umida guarisce le ferite a un ritmo più veloce. Aiuta a prevenire la formazione di una cicatrice.

Previene lo sfregamento: Quando le parti del corpo si sfregano l’una contro l’altra o la parte del corpo si strofina contro i vestiti, sorge un dolore nella pelle. Questa zona cutanea dolorosa e irritante porta a sfregamento. Piedi e cosce sono vulnerabili a tale dolore di sfregamento. Questa applicazione della vaselina conferisce un effetto levigante.

Guarigione dell’eruzione del pannolino: Le eruzioni cutanee sono abbastanza comuni nei bambini che indossano un pannolino. Si possono trattare tali eruzioni cutanee usando vaselina.

Unghie forti: L’applicazione della vaselina nelle unghie umide rende le unghie più forti del solito. Ciò impedisce la scheggiatura delle unghie.

Cura intima: Alcune persone usano la vaselina come lubrificante sessuale. Ma non è raccomandato. Ci sono molte ragioni per questo. Aumenta il rischio di infezioni e crescita batterica. Danneggia i preservativi e porta a una gravidanza indesiderata. Non è adatto per l’applicazione diretta come lubrificante sessuale. Ma come uno degli ingredienti, svolge bene il suo ruolo nel gel Collosel. Il ruolo della vaselina in questo gel è che dà consistenza per piacere. Fa penetrare il gel in profondità nella cellula e aumenta l’elasticità dei tessuti. Quindi, in caso di cura intima, si dovrebbe evitare di usare la vaselina sulla pelle.

Crema idratante per la pelle: idrata la pelle secca dall’essiccazione. Guarisce anche le labbra screpolate e i tacchi incrinato. L’applicazione è semplice.

Rimozione del trucco degli occhi: la vaselina è sicura da usare in faccia. La consistenza oleosa della vaselina aiuta a rimuovere il trucco degli occhi senza sbavatura.

Share this post:

Recent Posts

Comments are closed.