Infezione vaginale o vaginite

La maggior parte delle donne hanno a volte o altri sofferto di vaginite. Si può sentire irritato, distratto e prurito nella zona. L’infezione potrebbe anche essere accompagnata da un odore. Si può essere lottando per fare qualcosa al riguardo in modo che si ferma. Anche se le infezioni vaginali sono molto scomode ci sono trattamenti disponibili per lo stesso. L’infezione potrebbe essere causata da lievito, batteri o un virus. Si può anche ottenere l’infezione quando il vostro corpo entra in contatto con spray o sapone che contiene sostanze chimiche e provoca irritazione ai tessuti delicati e la pelle.

Potrebbe non essere sempre facile capire cosa ha causato l’infezione e cosa sta succedendo nella zona. Si può nella maggior parte dei casi devono consultare il medico per ottenere la diagnosi giusta fatto e ottenere il trattamento giusto. Si dovrebbe anche ottenere la giusta diagnosi per l’infezione del tratto urinario e questo link del sito web vi aiuterà.

 

Quali sono i diversi tipi di vaginite?

Varie condizioni potrebbero essere la causa di infiammazione o un’infezione della vagina. Quelli comuni sono clamidia, candida, vaginite virale, reazioni allergiche e batteri vaginite. Anche se ci possono essere vari sintomi le diagnosi a volte potrebbero essere difficili anche per un medico che è esperto. Un’altra cosa sconcertante potrebbe essere che sono volte si può avere più di un tipo di infezione nella vagina allo stesso tempo. È anche possibile che si possono avere infezioni vaginali senza sintomi.

 

Quali sono i sintomi normali e cosa non lo sono? 

Una donna ha una scarica dalla vagina che è per lo più torbida o chiara. Questo è il modo in cui la vagina si pulisce. La scarica non può farti punchné e non è puzzolente. Quanto è la scarica e come appare e si sente dipende da dove ti trovi nel tuo ciclo mestruale? Durante alcune volte del mese, si può solo avere una piccola quantità di scarico acquoso e sottile. Durante gli altri periodi del mese, lo scarico potrebbe essere spesso e si può anche avere più della scarica. Tutti questi sono normali.

Tuttavia, quando lo scarico viene fornito con un odore che è evidente prua e brucia allora questo è un problema. Si può essere irritato in ogni momento e diventa ancora peggio di notte. Quando fai sesso, questi sintomi potrebbero peggiorare ancora.

Chiamare il medico quando la scarica da alla vagina ha cambiato colore o è pesante e ha un odore diverso. Se si nota qualsiasi gonfiore, prurito o dolore intorno alla vagina, allora anche voi si dovrebbe consultare il medico. Quando il sesso diventa scomodo e inizia a bruciare quando fai pipì, non ritardare nel mostrarlo al medico.

 

Share this post:

Recent Posts

Comments are closed.