EVENTI BF

By | March 8, 2019

Tornano le serate di Borderfiction Eventi all’ Admiral Hotel di Milano. Qui si danno appuntamento al mercoledì sera gli autori della letteratura della tensione di ogni genere: dall’avventura al thriller, dall’orrore alla fantascienza, nel corso di serate condotte con eleganza e ironia dallo staff di Borderfiction, spesso accompagnato da ospiti illustri. Suggestiva la cornice dell’albergo, che ospita nelle sue sale l’unico museo in Europa dedicato a James Bond 007, la sede del primo fan club in Italia (007 Admiral Club, fondato nel 1999) dedicato al celebre agente segreto e alcune stanze ispirate alle sue avventure. Le serate di Borderfiction Eventi sono proposte sul canale YouTube di Borderfiction.

È importante che si sceglie di indossare abiti adeguati in tali eventi formali. È necessario indossare il vestito giusto e accessoriare bene. Un abito è perfetto per qualsiasi evento formale. Assicurarsi che il vestito che si indossa è ben cucito e si adatta bene. Se l’evento viene tenuto durante il giorno, allora si dovrebbe scegliere di indossare colori chiari. Si potrebbe scegliere qualcosa come bianco o beige. Se si tratta di un evento di notte, allora indossare abiti scuri. Un abito nero o grigio per l’evento suona perfetto.

Una camicia button up dovrebbe essere indossato sotto la giacca. Dovrebbe essere ben stirato e pulito. Dovresti infilare la camicia. È importante che non si indossa qualcosa che è appariscente o troppo audace. È anche importante che il vestito che si sceglie è sottile, ma si distinguono.

La chiave per vestirsi per un evento formale è che non si vuole guardare molto scomodo in quello che si indossa. È solo allora si sarà in grado di trasudare la fiducia. Inoltre accessoriare il vostro vestito con una cravatta. Se però non si vuole indossare uno allora che va bene. Non è obbligatorio indossare una cravatta. Tuttavia, in eventi troppo formali potrebbe essere necessario indossare uno.

Anche scegliere di indossare una cintura. La cintura deve corrispondere al colore della tuta. Se indossi un abito di colore chiaro, dovresti scegliere di indossare una cintura marrone. Una cintura nera va bene con un vestito di colore scuro. Una semplice cintura progettata in pelle non può mai andare storto. L’altra cosa che devi scegliere a destra sono le tue scarpe. Anche le scarpe dovrebbero corrispondere al colore del tuo vestito. Indossa un calzini lisci con le tue scarpe.

 

 

Enorme successo dei
grandi appuntamenti del
mercoledì alle 21.30

ADMIRAL HOTEL
Via Domodossola, 16 – MILANO
COME ARRIVARE

 

LEGGI IL CALENDARIO AGGIONATO DEGLI EVENT