Diabete Insipido – Che cos’è?

Diabete Insipido non è una condizione comune. In questa condizione, il corpo fa un eccesso di urina che è inodore e incolore o in altre parole insipido.

Diabete Insipido è diverso dal diabete mellito. Il nome è simile, ma l’unica cosa comune tra di loro è che entrambe le condizioni ti fanno sete e ti fanno venire voglia di fare pipi’ di più.

Quando si dispone di diabete insipido gli ormoni che sono responsabili per aiuta il vostro corpo a bilanciare i liquidi non funzionano. Nel diabete mellito, il tuo corpo non è in grado di utilizzare l’energia del cibo come dovrebbe fare.

Sintomi di Diabete Insipido

Può notare i seguenti sintomi quando ha la condizione di Diabete Insipido:

Eccesso di sete

Alzarsi spesso di notte per fare pipi’

Un sacco di pipì attraverso la giornata

Disidratazione

Preferisci bevande fredde

Debolezza inspiegabile in natura

Dolore muscolare

Il tuo partner soffre di problemi sessuali maschili? Potrebbe rovinare la relazione tra voi due. Per controllare qui per la soluzione migliore per i problemi di salute sessuale maschile.

Cause di diabete Insipido 

Il corpo produce una sostanza che si chiama vasopressina. Questo è prodotto nell’ipotalamo del cervello e viene immagazzinato nella ghiandola pituitaria. Questo segnala al rene di trattenere l’acqua

 

E questo è ciò che rende l’urina concentrata. I livelli di vasopressa aumentano quando si sente assetati o leggermente disidratati. Il rene riassorbe più acqua e produce urina concentrata. Se si beve molta acqua allora il livello di vasopressina cade e si sviene l’urina che è diluita e chiara.

Quando il corpo non produce vasopressina in quantità sufficiente allora questo è chiamato il diabete insipido centrale. Se si fa abbastanza di vasopressina, ma il rene non è in grado di rispondere ad esso allora avete quello che è noto come diabete nefrogenico insipido.

 

Il risultato, tuttavia, è lo stesso in entrambe le condizioni. Il rene non è in grado di trattenere l’acqua. Quindi, anche se si è disidratati si espellere urina pallida.

Quanto è grave la condizione

Diabete Insipido non porta a insufficienza renale o provoca dialisi. Il rene fa il compito principale che è quello di filtrare il sangue.

Tuttavia, quando si ha la condizione di Diabete Insipido allora si otterrà disidratato più. Assicurarsi che si stanno avendo fluidi regolarmente soprattutto quando si esercita o sentire caldo.

Si consiglia che se si notano i segni di diabete insipido allora si ottiene se stessi controllati con un medico immediatamente. La condizione può essere trattata con adeguata diagonosi e cura.

 

Share this post:

Recent Posts

Comments are closed.