Consigli di sonno se si soffre di dolore alla schiena

Il mal di schiena può rendere difficile per te dormire. Si può trovare che sia una lotta per ottenere una postura confortevole per sonnecchiare. Inoltre, si può soffrire di dolore per entrare e uscire dal letto.

È necessario ottenere un buon sonno in quanto è fondamentale per il vostro benessere e la vostra salute. Se si ha difficoltà a chiudere gli occhi e ottenere sonno profondo a causa di mal di schiena, allora questi suggerimenti possono aiutare. Anche se si affronta disagio quando si cammina quindi visitare il sito.

Trovare la posizione giusta

Alcune posizioni di sonno possono aiutare ad alleviare il dolore lombare. Quindi è necessario capire la posizione che è il più comodo per voi. Si può provare a dormire con un cuscino posto sotto le gambe che vi darà qualche supporto in più.

Se ti senti a tuo agio sul lato, posiziona un cuscino tra le ginocchia e poi disegnalo leggermente verso il petto. Se dormi sulla schiena, tieni i cuscini sotto le ginocchia o arrotola un asciugamano e mettilo sotto la schiena.

Mai dormire sullo stomaco perché questo affatica la schiena. Se però, questa è la posizione più comoda per voi quindi posizionare un cuscino sotto lo stomaco che contribuirà a ridurre la pressione sulla schiena.

Investire in un materasso di qualità   

 

Il tipo di materasso che sarà il migliore per voi dipende dal vostro tipo di corpo. Se i fianchi sono molto più larghi della vita, allora si consiglia di investire in un materasso morbido. Questo permetterà alla colonna vertebrale di rimanere in posizione dritta quando si dorme. Avrete bisogno di un materasso duro se la vita e l’anca sono in linea retta.

Coloro che soffrono di mal di schiena non sempre trovano conforto quando dormono su un materasso duro. Tuttavia, se il materasso è molto morbido allora potrebbe anche rappresentare un problema. Può causare ad affondare molto profondo e questo sposterà le articolazioni e torsione causando dolore a voi.

Per decidere quale sia il miglior materasso è per te, dovrai fare alcuni compiti. Prova diversi materassi e vedere che si sente meglio dormire. È possibile provare diversi materassi nel negozio.

Entrare e uscire dal letto dovrebbe essere fatto con cura

Se si soffre di mal di schiena quindi prendere precauzioni quando si entra e si esce dal letto. Se si piega in avanti in vita o fare un movimento che è masturbarsi e veloce allora può causare più mal di schiena. Prenditi del tempo e rotola da un lato e usa il braccio per spingerti verso l’alto. Poi tirare fuori le gambe e alzarsi lentamente. Inverti quando vuoi sdraiarti sul letto.

 

Share this post:

Recent Posts

Comments are closed.