BORDERFICTION EVENTI 2012

By | March 8, 2019

di  Borderfiction

  • font size  
  • Stampa 
  • E-mail

Continuano con successo al mercoledì le serate milanesi di Borderfiction Eventi, incontri settimanali a ingresso libero con i protagonisti della narrativa della tensione, tra mystery, thriller, avventura, horror, fantastico e loro contaminazioni.

Si arriva a conoscere un sacco di fatti ed esperienze in tale forum. Sembra essere una piattaforma di conoscenza alla ricerca. Dobbiamo entrare in una buona fonte di relax per tenerci fiduciosi e sani. I libri sono una delle migliori opzioni. La lettura online è diventata una grande tendenza e abbiamo una varietà di opzioni disposte in modo organizzato. Questo ci aiuterà a scegliere facilmente ciò che è esattamente necessario e aiutarci a risparmiare tempo. Guardare programmi interessanti può anche aumentare i livelli di energia in larga misura. Trascorrere il tempo libero saggiamente e sentirsi felici per questo. In questo modo, otteniamo alcune conoscenze professionali che non svaniscono in generale. Andare d’accordo con i tuoi amici e iniziare a condividere esperienze per renderlo anche per interessante.

Gli spettacoli e altre informazioni importanti sono aggiornati qui regolarmente per tenerci consapevoli di ciò che sta succedendo in luoghi diversi. Biagio Proietti è un grande scrittore. Ha molte idee e che hanno un sacco di valori. Leggi quello che ha detto qui.

Anche quest’anno ci diamo appuntamento nel salone dell’Admiral Hotel in via Domodossola 16 a Milano (qui le indicazioni per raggiungerlo) e sul canale YouTube di Borderfiction. Scoprite su questa pagina il calendario dettagliato degli appuntamenti, che sarà aggiornato costantemente con i nomi di ospiti e conduttori e gli argomenti delle varie serate. Seguite tutte le novità sulla community di Borderfiction su Facebook. Il prossimo appuntamento è…


mercoledì 23 maggio, ore 21.30: all’Admiral di Milano Pinketts & Di Marino presentano il nuovo libro di Andrea Carlo Cappi: LA DONNA PIU’ BELLA DEL MONDO-Vita, morte e segreti di Marilyn Monroe (Aliberti) in libreria da giovedì 24

inoltre giovedì 24 maggio, ore 19.00 a Milano: al WOW-Museo del Fumetto, viale Campania 12 IL PROFESSIONISTA-L’INIZIO DELLA STORIA. Stefano Di Marino, Riccardo Mazzoni e Andrea Carlo Cappi presentano Stephen Gunn e il primo volume de IL PROFESSIONISTA STORY, ora in edicola da Segretissimo Mondadori. Un evento in collaborazione con Borderfiction.com e Il Cerchio Giallo.

mercoledì 30 maggio, ore 21,30: all’Admiral di Milano Pinketts, Di Marino e Cappi presentano CHIUNQUE IO SIA di Biagio Proietti & Diana Crispo (Hobby & Work), con la leggenda del cinema e della televisione italiana Biagio Proietti!