ALTRISOGNI all’Admiral, Milano, 2 dicembre 2015

Scritto da  Borderfiction

Una porta si apre sul fantastico italiano mercoledì 2 dicembre 2015, alle ore 21.30, a Milano, Admiral Hotel (via Domodossola 16, ingresso libero): una serata di fantascienza, fantasy, weird e horror. Borderfiction (www.borderfiction.com) presenta ALTRISOGNI (www.dbooks.it) con l’antologia ALTRISOGNI vol.1 (ora in cartaceo e ebook), la novità ALTRISOGNI n.2 (novità in ebook) e i racconti del terrore ORE NERE. Con gli autori, i curatori Vito Di Domenico e Christian Antonini, l’editore Luigi Lo Forti. Presenta lo scrittore Andrea Carlo Cappi

Parlando di e-book, questi stanno guadagnando un sacco di popolarità ora. Ci sono molte ragioni per cui coloro che amano leggere preferiscono e-book. La ragione principale è che è possibile ottenere l’accesso immediato a qualsiasi libro quando si desidera leggere e-book. Pertanto, non c’è bisogno di lasciare la vostra casa per fare un acquisto o andare alla biblioteca locale per prendere in prestito un libro. Tutto quello che devi fare è acquistarli da una libreria online e scaricarlo immediatamente sul tuo dispositivo. In pochi minuti, si ottiene il libro da leggere. La facilità di acquisto lo rende una scelta preferita oggi.

 

Un altro motivo importante per preferire i libri elettronici ai libri stampati è che gli e-book sono portatili. Puoi portarli con te ovunque. I libri stampati sono pesanti da trasportare e se supponiamo che si è in una lunga vacanza in cui è necessario portare molti libri allora questo potrebbe essere un grosso problema. Gli e-book sono tutti salvati sul dispositivo in modo che tutto quello che dovete fare è quello di trasportare solo un dispositivo. Si ottiene l’accesso a tutti i libri nella libreria su un singolo dispositivo. Questo è molto conveniente per coloro che amano leggere molto. Inoltre, nel caso in cui si desidera effettuare un acquisto non è necessario preoccuparsi di dove ci si trova o se c’è una libreria nelle vicinanze. Tutto quello che devi fare è visitare una libreria online e acquistare il tuo libro preferito da leggere. A proposito hai letto di Germitox? Si tratta di un prodotto unico su cui dovremmo avere una certa conoscenza.

 

Oggi la maggior parte degli e-Reader sono dotati di un dizionario integrato. Immaginate il momento in cui abbiamo usato per leggere un libro cartaceo e siamo rimasti bloccati su una parola. Abbiamo dovuto tirare fuori un dizionario per scoprire il suo significato o cercare online per sapere che cosa significava la parola. Questo è stato un esercizio noioso e ha usato per rompere il flusso di lettura del libro. Risparmiatevi da questo dolore quando si sceglie di leggere e-book. Tutto quello che dovete fare è quello di toccare una parola che non si conosce il significato di e si ottiene il dizionario proprio di fronte a voi.

 

Share this post:

Recent Posts

Comments are closed.